Dopo diciotto settimane di protesta nelle piazze d’Italia e dopo le recenti restrizioni del Governo sulla libertĂ di manifestare, che le vorrebbero “ingessate” o piĂą provocatoriamente “vivaci”, si richiede secondo voi una nuova forma di lotta che ci coinvolga in modo attivo e costante?
SONDAGGIO:
PENSATE CHE SIA UNA FORMA DI LOTTA VINCENTE QUELLA DI BLOCCARE I CONSUMI DALL’11 DICEMBRE 2021, RINUNCIANDO AD ACQUISTI IN RETE E PRESSO LE GRANDI CATENE MULTINAZIONALI DEI NOSTRI TERRITORI PREFERENDO LE ATTIVITA’ ITALIANE E A CHILOMETRO ZERO?
VAI SULL’IMMAGINE QUI SOTTO PER ACCEDERE AL SONDAGGIO O CLICCA QUI
Il Sondaggio è anonimo e non verranno richiesti dati identificativi.
Termina alle ore 23:59 di Lunedì 6 Dicembre 2021.
Non sono d’accordo in quanto i commercianti delle cittĂ , quelli che dovremmo considerare a kM zero, sono coloro che hanno ostacolato le dimostrazioni di protesta in nome del loro profitto! Basta buonismo!
LibertĂ amore fratellanza e sinceritĂ
Amore fratellanza e sinceritĂ
Può essere utile non utilizzare le grandi aziende ma favorire gli acquisti presso negozi sotto casa che molto.hanni risentito di tutte queste assurde restrizioni! Sono convintissima però che troppo “buonismo ” non sia la strada giusta da percorrere! Avrei altra idea + spiccia e sbrigativa
” a Mali estremi estremi Rimedi”!
Credo che contestualmente dovremmo continuare a manifestare e interrompere ogni altra attivitĂ . 8 dicembre tutti ai porti commerciali d’Italia