Dopo l’Evento organizzato da Becciolini Network, Rete Informazione Europea, Domenica 5 giugno, ore 16,30, al Casale di San Nicola, dove Stefano Becciolini ha incontrato Cosimo Massaro, scrittore ed esperto di politiche monetarie, e Matteo Brandi, autore e blogger, la scrittrice Patrizia Boi ha intervistato Stefano Becciolini per la rivista https://www.meer.com/it/authors/59-patrizia-boi
In attesa della pubblicazione dell’articolo che avverrà il 5 luglio prossimo, questo è il video girato al Casale che vi proponiamo in anteprima.
Stefano ci racconta le sue scelte, la sua volontà di fare qualcosa di utile per la Società, i dubbi e le domande nate dopo il fatidico 1992 che ha visto una serie di eventi tragici per il nostro Paese, dalla morte di Salvo Lima, alle stragi di Capaci e di Via D’amelio, dove hanno perso la vita i Giudici Falcone e Borsellino. Stefano cita gli eventi con le date precise, ha una memoria pazzesca, conosce la storia del nostro Paese, la storia Europea e i più importanti accadimenti internazionali che legano la geopolitica italiana a quella mondiale. La sua conversazione spontanea, scorre sul filo dell’ironia, della curiosità, del dubbio e dello stupore.
Per chi si vuole stupire ancora e si vuole informare al di là della narrativa del pensiero unico proposta dal sistema
Video originale https://youtu.be/ivnlx7QFZ-Y
👉 UNISCITI al Canale BECCIOLINI NETWORK :
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912
🟢 SOSTIENI IL CANALE BECCIOLINI NETWORK & R.I.E., fai una donazione ⭐ANCHE CON CARTA DI CREDITO⭐
https://www.becciolininetwork.com/sostienici/