MOHAMED KONARE: LIBERA FRATELLANZA GLOBALE

Libera Fratellanza Globale
MANIFESTO
E’ ormai palese che il controllo del mondo sia nelle mani di un’elite corrotta e senza scrupoli che, come abbiamo visto negli ultimi anni, è stata in grado di sottomettere alla sua agenda governi, partiti politici, media, sanità, magistrature a livello internazionale e che, pur di proseguire nella realizzazione di quell’agenda, oggi non esita a far rischiare all’umanità un conflitto globale nucleare.
Tutte le ideologie politiche, destra, sinistra, democrazia, fascismo, comunismo, socialismo, nel tempo sono state tradite, a danno dei popoli, da tutte le leadership politiche del mondo, nessuna esclusa.
Gli schieramenti politici non fanno altro che passarsi il potere a vicenda in un’alternanza che non trova più alcun riscontro nella società civile, e compiono scelte che sono tanto distanti dal bene comune quanto essi stessi sono distanti dalle ideologie che dicono di voler rappresentare.
E’ tempo di andare oltre la politica che, da sempre, divide per imperare.
E’ tempo di unire i popoli sull’unica base etica, morale e culturale che conta: la fratellanza umana.
Noi, i popoli del mondo, abbiamo l’unica vera sovranità.
I politici, in tutto il mondo, sono da noi delegati esclusivamente a fare i nostri interessi in quanto abitanti di questo pianeta, il NOSTRO pianeta.
E’ giunto il tempo di dare loro l’ultimatum: o trovano il modo di accordarsi per la pace mondiale e lavorano per il bene di TUTTA l’umanità, o saremo costretti a difenderci da loro in tutti i modi e in tutte le sedi del pianeta.
Con il presente manifesto, sfiduciamo tutte le leaderships politiche del mondo, a qualsiasi livello e per qualsiasi istituzione esse stiano operando.
Noi, i popoli della Terra vogliamo la pace e così come abbiamo diritto al nostro benessere, abbiamo tutti i diritti, tutti i mezzi e tutti i numeri, perché siamo TANTI, per obbligare le leaderships politiche al rispetto dell’umanità. E’ il momento di opporsi e liberarsi da questa schiavitù volontaria, da cui esse traggono la loro forza, il loro cibo che trasformano in veleno per noi, e per farlo è fondamentale la partecipazione di TUTTI.
E’ giunto il tempo di dar vita ad un movimento internazionale, totalmente distaccato da qualsiasi ideologia politica, per la difesa dell’umanità nel suo insieme, al di là di qualsiasi differenza etnica, religiosa, geografca.
La Libera Fratellanza Globale NON è una loggia massonica e NON è un partito politico.
E’ un progetto che nasce da liberi cittadini aperto a tutti gli uomini e le donne di buona volontà, a sostegno della fratellanza tra i popoli.
Non è più tempo per cadere nella trappola della divisione in senso orizzontale, tra le genti di questo pianeta.
La divisione, oggi, è verticale: tra i popoli del mondo e le leadership politico-finanziarie.
Questo pianeta è la nostra casa, questa è la nostra vita e le difenderemo ad oltranza.
Il numero è la nostra forza.

Libera Fratellanza Globale, movimento internazionale non violento, a difesa della dignità umana.

22 Giugno 2023
LIBERA FRATELLANZA GLOBALE
Canale Telegram:
https://t.me/liberafratellanzaglobale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto