TRAGEDIA DI ROMA: LE RESPONSABILITÀ SONO DI MOLTI 🔴🔴🔴

Un bambino morto, una famiglia distrutta. Ecco il risultato di quello che è avvenuto mercoledì pomeriggio a Roma, in località Axa. Un ragazzotto insieme a "compagni di merende" coetanei a bordo di una Lamborghini, presa a noleggio, hanno impattato contro una Smart con a bordo una giovane mamma e i suoi due giovanissimi figli. I particolari nel servizio di Rai3.
Il giovinastro aveva creato una S.r.l per fatturare sui Social (o da altri proventi) L’ultimo fatturato è stato di 180.000 Euro.

⭐ Donande:
1) Veniva pagato dagli sponsor dei Social e da chi?
2) L’autosalone che gli aveva messo a disposizione l’auto e forse le auto con il quale sfrecciava a grande velocità mentre faceva dirette video, ha responsabilità nel fornire i mezzi?
Sapendo sicuramente l’uso per cui veniva nolegiata ?
3) Come è possibile che i Social permettano simili aberrazioni sociali (Domanda retorica) e non operino censura preventiva, magari segnalando alle autorità di polizia una violazione vera e non quella "lerciata" di violazione delle norme della Community.
4) E le forze dell’ordine perchè invece di monitorare i dissidenti democratici non si occupano anche di prevenire i reati autostradali ?
5) I genitori del grande imprenditorenon etano a conoscenza del modello di Business utilizzato dal loro rampollo ?
Molte persone hanno di che VERGOGNARSI.
Stefano Becciolini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto